sabato 16 ottobre 2010

16 ottobre 2010: nasce il blog di cuoche per casa

Ciao a tutti!
Oggi nasce il blog di cuoche per casa, quattro appassionate di cucina che si sono conosciute proprio ai corsi di cucina diversi anni fa. La prima scuola che abbiamo frequentato è stata "Peccati di Gola" di Roberta Molani ma poi abbiamo proseguito con "Casa di Mela" di Mela Ducoli che è più di una scuola di cucina: è un luogo dove si incontrano grandi chef, si degusta, si chiacchiera, si fanno amicizie e si sfornano splendidi piatti ma anche tante idee. Se avete voglia di provare ecco il link http://www.casadimela.it/.
Un grazie di cuore a Maria Grazia Calò, Adriana Cardin, Claudio Venturini, Laura Giusti, Franco Luise e agli altri chef che oltre a tecnica, metodi e ricette ci hanno trasmesso entusiasmo e passione per quest'arte.
Ci trovate a http://cuochepercasa.blogspot.com/ o all'indirizzo email: info@cuochepercasa.it ed ancora su mobile all'indirizzo http://cuochepercasa.m.libero.it/

1 commento:

marivela ha detto...

evviva!!!!! sono finalmente riuscita a scrivere un post!!!!
e sono molto felice di leggere notizie che riguardano le "cuochepercasa", 4 splendide fanciulle che si dilettano di cucina.
ma non sono proprio dilettanti, eh no! sono decisamente brave nel "far cucina".
bene, benvenute sul blog!!!
e buona fortuna a tutte!

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...